Che ne pensate di Harry Styles nei panni di James Bond? Il giovanissimo cantante, dopo aver dimostrato le sue doti in Dunkirk, potrebbe diventare il più giovane agente 007
Per il momento sono solo voci, ma ci sembrano molto convincenti. Dopo la conferma di Daniel Craig come agente 007 per il prossimo film, colui che prenderebbe il suo ruolo nel prosieguo della saga potrebbe essere proprio Harry Styles.
Dopo il suo debutto al cinema nel film “Dunkirk” di Christopher Nolan, Harry Styles si è fatto notare per le sue ottime doti recitative, fino a diventare uno dei favoriti per il ruolo del James Bond più giovane della storia. Il suo ruolo del soldato Alex, nel film di Nolan, ha convinto anche quelli che credevano meno in lui, e da cantante, ha aperto le strade della sua carriera anche al cinema.
Le dichiarazioni di Lee Smith
A parlare in favore di Harry Styles come nuovo James Bond è stato in primis il montatore Lee Smith, che ha lavorato a “Dunkirk” e che si occupa anche del montaggio della saga di 007. Queste le sue parole in una recente intervista per il Daily Star:
Se decidessero di avere un Bond più giovane, perché no? Harry Sarebbe in grado di farlo. È davvero bravo e può fare qualsiasi ruolo. È un talento eccezionale, completamente a suo agio di fronte la telecamera
L’unico ostacolo, per la continuità della storia di James Bond, sarebbe quello anagrafico. Fino a questo momento, infatti, tutti gli interpreti di James Bond erano uomini maturi; lo stesso Daniel Craig ha al momento 46 anni. Harry Styles, 24enne, per il prossimo film di 007 del 2022 avrebbe soltanto 28 anni. Per la prima volta James Bond sarebbe un uomo così giovane, ma non è detto che la cosa sia per forza un male.
Io non sapevo neanche chi fosse- ha continuato Smith -È stata mia figlia a spiegarmi che ci sono pochi ragazzi più famosi di Harry Styles, ma lui è stato molto bravo e genuinamente carismatico. Se vuole recitare, non riesco a immaginare altro che un grande futuro per lui.
Cosa ne pensa Harry Styles?
Nelle ultime dichiarazione di Harry riguardo alla sua carriera cinematografica, lo stesso cantante non sembrava molto convinto di voler continuare questa strada. Dopo aver lasciato i One Direction, infatti, Styles ha preso in mano la sua carriera da solista, collezionando non pochi successi.
Mi sento molto fortunato ad aver preso parte a Dunkirk- ha dichiarato il cantante -Lo rifarei di nuovo, ma sarebbe una botta e via. Rifarei questo film di nuovo, mi sono divertito molto. Ma sono arrivato alla vetta troppo in fretta. Ora non c’è dove andare.
Che dire… a noi l’idea di rivederlo sul grande schermo non dispiace affatto, ma vedremo man mano quali saranno le sue prossime mosse per il futuro.