Vi chiederete: “Ma non sa cantare?” Chissà…magari sta migliorando alcune tecniche vocali per una futura “sicura” carriera da solista. E ve lo confermiamo così…
La star degli One Direction ed ex di Taylor Swift “Harry Styles” ha collaborato con un vocal coach per “sviluppare le sue abilità vocali” che saranno utili nella sua carriera da solista.
Una fonte ha detto: “La gente può trovare divertente che Harry Styles ha bisogno di lezioni di canto per una carriera da solista, ma è una pratica piuttosto standard. Ha ottenuto buoni risultati in live e può ovviamente cantare ma è abbastanza intelligente per capire che ha bisogno di saperne di più riguardo al modo migliore per sviluppare le sue capacità vocali. E’ sempre con i piedi per terra ed abbastanza professionale per sapere che ha bisogno di lavorare sodo per raggiungere il successo che vuole come artista solista.”
Il 21 enne cantante si dice che ha arruolato Ron Anderson, che ha lavorato con artisti del calibro di Adele e Alicia Keys. Certo che ottenere la voce di Adele sarà difficile per Harry ma già non sfigurare sarebbe positivo. L’insider ha aggiunto al Daily Star che: “Harry è super-eccitato per il prossimo capitolo della sua vita e Ron è il meglio del meglio. Può voler dire che loo vedremo a Los Angeles e a volte a Londra, ma è una priorità per lui, ora che gli One Direction stanno prendendo una pausa.”