La sua prima canzone arriverà Venerdì e probabilmente anche il video.
Sono emerse delle foto di Harry Styles che pende da un elicottero nel suo nuovo video musicale per ‘Sign Of The Times’. Dateci un’occhiata qui di seguito.
L’ex One Direction è stato trasformato in una stella solista ed ora vuole fare le cose in grande, anche nella clip video. Il The Sun lo ha immortalato mentre faceva delle acrobazie nel video di Sign Of The Times, la sua prima canzone da solista.
Harry Styles isn’t playing it safe with this new video… https://t.co/OBdCV1KNcl pic.twitter.com/qJzD3qxeJ1
— The Sun (@TheSun) 4 aprile 2017
When you remember that Harry Styles’ first solo era begins on Friday. pic.twitter.com/aRj61n57YU
— Alex Goldschmidt (@alexandergold) 4 aprile 2017
Harry Styles is soaring on the set of the music video for his upcoming solo debut single ‘Sign of the Time’. #HS1IsComing pic.twitter.com/Ch8Q4bHmQT
— Pop Crave (@PopCrave) 4 aprile 2017
Poco si sa circa la canzone ed il video, ma le fonti hanno detto al giornale che la clip è lunga cinque minuti e parla di hacker e musica.
Una fonte ha aggiunto: “Harry ha scritto le canzoni ed i significati sono molto personali per lui, basati sulla sua vita.”
“Ha anche suonato la chitarra ed il pianoforte. E’ un ragazzo molto modesto, ma era importante per lui che questa musica lo rappresentasse totalmente.”
Styles ha scritto canzoni con Johnny McDaid, che è anche noto per le sue collaborazioni con Ed Sheeran. McDaid ha detto l’anno scorso che il materiale da solista del cantante ex One Direction sarà molto buono.
I rapporti hanno suggerito che il prossimo album da solista di Harry Styles suonerà in stile David Bowie ed i Queen.
Harry Styles pubblicherà finalmente la sua prima canzone da solista cadere il suo singolo di debutto ‘Sign Of The Times’ Venerdì mattina su BBC Radio One.