Hulk Hogan non appare nella WWE dal luglio 2015, quando il contenuto di una videocassetta è trapelato, e nel video Hulk usava un linguaggio razzista, e molti pensavano che il suo rapporto con la WWE fosse finito.
Da allora, però, Hogan ha vinto la causa con una vittoria massiccia ed ha risolto il caso per 31 milioni di dollari. Ora circolano delle voci su un suo ritorno alla WWE.
Ed ora la figlia Brooke Hogan ha detto a TMZ che la WWE è stata in contatto con Hulk per organizzare un suo ritorno, forse a WrestleMania 33, che si svolgerà nel suo stato natale, la Florida.
Hogan ha fatto il suo debutto nella pro-wrestling nel 1977 ed è stato sei volte campione WWF/E campione e sei volte campione WCW.
E’ stato inserito nella WWE Hall of Fame nel 2005, ma ha lasciato l’azienda ancora una volta nel 2007.
Hogan ha firmato un contratto con la TNA ed è rimasto con questa società dal 2009 al 2013, facendo il suo quarto ritorno in WWE nel mese di febbraio del 2014.
Ha continuato a essere uno degli ospiti di riferimento per l’evento più importante della WWE, cioè WrestleMania. Lo sarà anche per WrestleMania 33?