Il Duo synthpop inglese HURTS, formato da Theo Hutchcraft e Adam Anderson è finalmente tornato alla ribalta della musica con un inaspettato nuovo singolo che si intitola “Some Kind of Heaven“.
Il brano si conferma come il primo assaggio del prossimo e terzo album in studio del duo, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno con la Sony Music.
Some Kind of Heaven Music Video – un immagine del duoSome Kind of Heaven è un brano glorioso con un sound accattivante ed intenso. Sono tornati con le batterie cariche e pronti a conquistare di nuovo la vetta delle classifiche.
Il singolo degli Hurts – Some Kind of Heaven lo trovi qui:
Il brano è stato scritto da Adam Anderson, Theo Hutchcraft e Jonas Quant. E’ uscito nei rivenditori digitali il 28 maggio 2015 con la Major Label e Sony Music Entertainment.
Accanto al loro costante lavoro con Jonas Quant, gli Hurts hanno avuto l’aiuto di due produttori vincitori del Grammy Award come Stuart Price e Ariel Rechtshaid per scolpire il suono del loro tanto atteso terzo album.
Some Kind of Heaven Music Video – la cover del singoloIl video musicale diretto da Chino Moya è stato pubblicato su Vevo Lunedi 22 giugno. Guardalo sopra.