Speciale Classifica: 10 Babbi Natale da evitare a Natale:
Ormai a Natale li troviamo ovunque, spesso i bambini fanno i salti mortali per essere immortalati con un Babbo Natale o per parlarci e consegnarli la letterina che hanno accuratamente preparato con la lista dei regali che vorrebbero per Natale. Non sempre però i Babbi Natale sono proprio impeccabili e mantengono un comportamento esemplare che la loro figura li impone. Vediamo in questa classifica i 10 Babbi Natale da evitare a Natale.
1. Il Babbo Natale Maniaco:
In questo caso sedersi sulle cosce di Babbo Natale attrarrà occhi indiscreti. Non impiegherà molto tempo prima di tastare i vostri gusti natalizi.
2. Il Babbo Natale Ubriaco
Spesso quando lavorano per le feste di Natale bevono più di un pirata senza nave e a fine nottata non riescono a reggersi in piedi.
3. Il Babbo Natale Piagnucolone
Se il Babbo Natale piange più del vostro bambino c’è qualcosa che non torna. Sarete costretti al doppio lavoro, far smettere di piangere il vostro bambino e pure lui.
4. Il Babbo Natale Ladro
Quando starete sopra di lui per farvi una foto lui vi ripulirà anche il portafoglio. Pensate che nel 2006 un Babbo Natale in Tasmania è entrato in una banca ed ha rapinato il locale sotto gli occhi dei presenti che sono rimasti sbigottiti.
5. Il Babbo Natale Commerciante
Dopo aver letto la letterina dei vostri figli proverà ad appiopparvi uno dei giocattoli che preso con se ed ovviamente di scarso valore che però poi comprerete perché i vostri figli staranno a piangere perché vogliono assolutamente il regalo di babbo natale. In Gran Bretagna un Babbo Natale è stato arrestato per aver venduto dei giocattoli a dei bambini in un centro commerciale.
6. Il Babbo Natale Schizzinoso
Se non siete delle belle gnocche non vi prenderà nemmeno in considerazione. I bambini non sono accetti, salvo quelli dei figli che hanno sganciato una bella somma di denaro. In California un Babbo Natale non permise ad una bambina autistica di sedersi sulle sue ginocchia.
7. Il Babbo Natale Rissoso
Alla prima battuta sulla sua barba o ridicolo vestito creato dalla Coca Cola non ci penserà due volte e vi prenderà a cazzotti o vi sgancerà le sue renne sopra.
8. Il Babbo Natale Cocainomane
Proverà ad aspirarvi tutta la canna fumaria e predilige le famiglie con problemi di tossicodipendenza. Il suo naso rosso lo farà sembrare il più credibile di tutti tra i Babbo Natale, la sua parlata senza senso vi farà credere si stare a sentire uno del Polo Nord. Ride sempre e i vostri bambini apprezzeranno la sua compagnia.
9. Il Babbo Natale Teppista
Al posto delle renne lui va in giro con la Harley ed ha più tatuaggi di un qualsiasi calciatore tamarro. Porterà i vostri bambini ad imbrattare muri ed insegnerà loro a farsi rispettare. E’ più duro del tirapiedi di Carminati.
10. Il Babbo Natale Cacciatore
Lui non è un vero e proprio Babbo Natale, si traveste così solo per riuscire a cacciare più renne possibili. Le bestie si avvicinano pensando di avere a che fare con un vero Babbo Natale, ma poi si trovano bersagliate di colpi e successivamente nel pancino del finto Santa Claus.