DJ Mag ha presentato la sua lista dei Top 100 DJ per il 2017.
Il primo spot di quest’anno è stato annunciato alla cerimonia di Top 100 DJ Awards, tenutasi all’Arena di Amsterdam, con la casa olandese DJ Martin Garrix nominato il primo DJ nel mondo per il secondo anno di esecuzione.
“L’anno scorso Martin Garrix ha fatto la storia quando è diventato il più giovane vincitore della Top 100 DJs. Dopo aver scalato rapidamente la classifica negli ultimi anni, ha superato i leggendari vincitori come Tiësto, Armin van Buuren e Hardwell al primo posto. All’epoca c’era una sensazione che il 2016 non sarebbe stata l’ultima volta che il giovane olandese rivendicasse il titolo – si vedeva in lui una capacità piuttosto rara, una capacità di attraversare la linea tra musica dance e pop che nessun altro riusciva a raggiungere bene come lui – e adesso, un anno dopo, ha dimostrato che è ancora oggi così. Martin Garrix è ancora il numero uno del mondo “.
Accettando il premio alla cerimonia dei Top 100 DJ Awards, Garrix ha dichiarato: “Sono emozionato, mi sento felice. Sono fottutamente grato per tutto il vostro sostegno sin dal primo giorno. Questo non è solo il mio premio, questo è un premio che abbiamo vinto insieme. Grazie mille.”
https://twitter.com/worldofgarrix/status/921888284434984960
Ecco la lista dei primi 20 Top 100 DJs:
- Martin Garrix
- Dimitri Vegas & Like Mike
- Armin van Buuren
- Hardwell
- Tiesto
- The Chainsmokers
- David Guetta
- Afrojack
- Steve Aoki
- Marshmello
- Don Diablo
- KSHMR
- Oliver Heldens
- W&W
- Calvin Harris
- Skrillex
- Alan Walker
- R3hab
- Alok
- Dash Berlin
Leggi la lista completa: Top 100 Dj