Sarà l’ora del riscatto dei Nickelback?
Eh si, perché i rocker canadesi stanno ottenendo molta più merda di quanta ne meritino nonostante curino abbastanza bene il loro business discografico.
Hanno persino rilasciato un paio di pezzi top negli anni 2000, tipo “Photograph” o “Far Away”, estratti dall’album All The Right Reasons. Questa premessa è d’obbligo perché la band sta per rilasciare una nuova canzone – o forse più di una – per celebrare il 15° anniversario dell’album. Almeno, questa è l’ipotesi più fondata dato che negli ultimi giorni hanno pubblicato molti post che fanno riferimento al disco.
Ovviamente, la notizia di un potenziale ritorno dei Nickelback ha suscitato una risposta controversa su Twitter. Non ci è voluto molto perché Chad Kroeger e band entrassero in tendenza sulla piattaforma social. Come previsto, gli hater stanno descrivendo l’imminente uscita della band come l’ultima tragedia che colpirà il 2020. Tuttavia, i fan della rock band sono chiaramente entusiasti della notizia e si sono affrettati a esprimere il loro sostegno.
E tu da che parte stai?