I The Kolors sono pronti a tornare sulla scena musicale italiana. Dopo che il loro frontman, Stash, è diventato papà, il gruppo è più forte di prima ed ha tanta voglia di fare.
E’ lo stesso Stash ad ammettere che la nascita della piccola Grace lo ha fatto cambiare e gli ha dato una spinta in più:
“Basta un sorriso di Grace, la mia bambina che non ha ancora due mesi, per aggiustare tutto, per farmi stare bene e per darmi
una spinta forte, un’energia nuova che sento e che metto nella musica”.
Dopo un anno difficile dove il vero protagonista nella vita di tutti è stato il Covid, i The Kolors sono pronti per l’uscita del nuovo singolo. Mal di gola. Uscirà venerdì 29 gennaio ed è stato scritto da Stash insieme a Simone Cremonini, Davide Simonetta ed Alessandro Raina. Il brano anticipa un album che è in cantiere, ma che ancora non si sa quando vedrà la luce, sicuramente entro il 2022.
La novità più importante è che non si tratterà della solita musica a cui siamo abituati, ma rivivrà l’atmosfera degli anni Ottanta dove il gruppo, seppur non l’abbia vissuta in prima persona, ci si ritrova a pieno e soprattutto per loro è molto importante cambiare e cercare di migliorarsi sempre. Dopo la vittoria ad Amici nel 2015, i The Kolors hanno conquistato il pubblico in poco tempo aggiudicandosi anche sette dischi tra platino ed oro.
A voi piacciono i The Kolors? Quale è la loro canzone che preferite? Fatecelo sapere nei commenti!