Iggy Azalea è pronta per il secondo round.
La rapper femminile australiana ha elargito un sacco di informazioni sul suo imminente secondo album in studio, che per ora si chiama “Digital Distortion”, confermato da lei attraverso un dibattito di risposte e domande con i fans su twitter il 28 dicembre 2015.
Lei fondamentalmente ha rivelato tutti i dettagli succosi che volevamo sapere sull’album.
Il primo singolo è intitolato “Team” (Ascolta lo snippet audio)
@TaylorDTTT i dunno T, this outro is speaking to me and the answer sounds like a yaaaaaassssss. pic.twitter.com/NjvnSQp2Zn
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 28 Dicembre 2015
“Zillion” è più un singolo promozionale. Uscirà molto probabilmente nel mese di gennaio (Ascolta lo snippet audio)
@ShanieceSmith my bathroom says no, tell her its too risky to play while u drive. pic.twitter.com/leqC5obxI0
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 28 Dicembre 2015
Il CD sarà molto probabilmente rilasciato nel mese di aprile (via Def Jam). Ci saranno un sacco di cose interessanti nel mese di gennaio (“Zillion” inclusa). Il suono dell’album sarà un mix di sound, compresi quelli già sentiti nella più recente mixtape.
Il “tema” dell’album è Iggy che parla alla sua mente e la interroga sull’anno pazzesco che ha vissuto lo scorso anno. Il titolo “Digital Distortion” significa liberare la sua frustrazione. Un altro brano da “Digital Distortion” è “Elephant”.
Anche se la mia mente mi dice che Iggy sta per flop, con il suo secondo album lei dovrà fare affidamento alle sue capacità e rivivere i momenti di “Fancy”, il suo più grande successo. Il mio cuore vuole davvero bene a Iggy Azalea e spera che con questo secondo album tornerà ai fasti di un tempo. So che non può essere la miglior rapper femminile della storia e che lei non scrive la sua roba, ma lei è sicuramente una boccata d’aria fresca nel mondo del rap femminile. Chi altre nel mondo del rap femminile se non Nicki e Azealia riescono a fare rapper ed essere entrambe anche radio friendly? Quindi in bocca al lupo Iggy e fai rivivere altri Fancy.