Finalmente Iggy Azalea presenta la cover del singolo in uscita il prossimo 4 febbraio “Savior”. Scopri la copertina del nuovo singolo in uscita
Iggy Azalea questa volta fa sul serio. Niente più promesse vuote, niente più ritardi, niente più tempo che passa senza avere notizie del suo nuovo singolo. Finalmente sta succededo davvero: il suo ritorno è atteso tra pochissimi giorni, con precisione per i primi giorni di febbraio.
Il singolo di ritorno “Savior”, fatto in collaborazione con Quavo del gruppo dei Migos, uscirà sulle piattaforme digitali il 2 febbraio e quello stesso giorno il video ufficiale del testo sarà caricato sul canale YouTube di Iggy Azalea. Il video ufficiale uscirà nei giorni successivi, e non toccherà aspettare molto, perché è già stato girato ed è pronto.
Proprio nelle ultime ore, Iggy Azalea ha condiviso con i suoi fan la cover ufficiale per il singolo, riconfermando così la data di uscita e fugando ogni dubbio su un possibile ritardo. Il 2 febbraio il singolo “Savior” vedrà la luce, e anche se di “Savior” conosciammo già una versone, quella era una demo, un arrangiamento fatto senza la partecipazone di Quavo, e ci aspettiamo quindi una versione totalmente diversa.
#SAVIOR FEB 2nd… The countdown begins! pic.twitter.com/hvYK4D27T3
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 25 gennaio 2018
Per quanto riguarda la cover, mostra una Iggy Azalea in tutta la sua bellezza, quasi come un’incantevole fata in versione sexy. Molto probabilmente la foto è presa direttamente da quello che sarà il video ufficiale, e questo stuzzica ancora di più la nostra immaginazione.
Siamo sicuri che il ritorno di Iggy sarà in grande stile. Non resta che aspettare pazientemente che passino questi altri pochi giorni…