Iggy Azalea prepara un video musicale religioso per Savior.
Iggy Azalea non ha ancora dimenticato Savior. Infatti, nonostante la recente vacanza in cui ha mostrato il suo bellissimo fisico, la rapper australiana darà comunque alla sua canzone urban pop un video musicale ufficiale. La cantante ha detto ai fan che il video musicale “arriverà da un giorno all’altro” e che dovremmo “stare in allerta”. I video musicali di solito debuttano il venerdì e, quindi, salvo sorprese, il video musicale di Savior uscirà il 2 marzo.
Sui profili di social media di Iggy Azalea sono apparse due immagini che ci mostrano un’anteprima di quello che sarà il video musicale di Savior. Iggy ha un’aureola intorno alla testa e conversa in una chiesa con un ragazzo che sembra un monaco. Quindi è evidente che il video musicale di Savior punterà sul tema religioso.
It’s coming any day now. pic.twitter.com/tQxKfjjwPq
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 24 febbraio 2018
Il tema religioso è sempre un qualcosa di controverso, fa parlare le folle e scatena polemiche. A Savior dopotutto servirebbe qualche scossone per arrivare in cima alle classifiche di vendita e la scelta dell’etichetta non mi pare sbagliata. Vedremo tra qualche giorno se il video musicale di Savior sarà così critico oppure no. Restate sintonizzati.
Vi rimandiamo a questo articolo, dove trovate il testo di Savior con l’audio.