Il video di Savior
Quando Iggy Azalea ha detto che il suo video musicale ufficiale per Savior sarebbe stato presentato in anteprima il 1 marzo non scherzava. Solo pochi minuti dopo la mezzanotte, il video musicale di Savior, diretto da Colin Tilley, è stato caricato sul canale VEVO della rapper australiana.
Il video musicale di Savior è ambientato in una chiesa. Vediamo Iggy svegliarsi su un letto nel mezzo del luogo religioso, camminare per il corridoio in abito nero come se fosse una sposa gotica o forse una madonna nera e in mano ha un bouquet che è in realtà una torcia infuocata… il tutto molto sacrilego. Quavo dei Migos non appare nel video musicale di Savior. Forse perché Quavo è un uomo di fede e ha preferito non comparire nella clip girata presso un luogo sacro. Chissà, non lo sapremo mai.
Ad ogni modo, sono davvero innamorato della produzione di questo video musicale, Iggy Azalea ha valorizzato Savior con una clip originale e degna di nota. Brava Iggy!
Clicca qui per leggere il testo di Savior.
Quavo non ha potuto essere nel video perché stava promuovendo il suo album, e questo è stato confermato da Iggy stessa. Il video non è a scopo religioso, non è incentrato su dio, ma su di lei che cerca un salvatore che poi trova in se stessa. Non c’è nulla di satanico in questo video.