Unisciti a Manu Ríos, Najwa Nimri, Blanca Suárez e molti altri per vivere l’azione travolgente all’interno dell’ospedale Joaquín Sorolla. La serie promette di offrire un’intensa drammaticità e forti emozioni, seguendo il successo di Elite su Netflix. Carlos Montero, creatore di Elite, ritorna insieme a Netflix per produrre Breathless, un dramma medico che promette suspense continua. Il primo trailer della serie è stato rilasciato e promette tensione e forti emozioni, portando il dramma adolescenziale di Elite nei corridoi di un ospedale.
Il trailer offre un primo sguardo al cast in azione, con alcuni membri che rompono la parete per dichiarare la loro dedizione al giuramento della professione medica. Tuttavia, seguire quel giuramento si rivela più difficile del previsto, con il resto del trailer che ci porta in un giro selvaggio e avvolgente attraverso i corridoi dell’ospedale Joaquín Sorolla.
Il cast, presentato nel trailer, presenta nomi come Manu Ríos, Najwa Nimri, Blanca Suárez, Aitana Sánchez-Gijón, Alfonso Bassave e Borja Luna. Il dramma sarà disponibile su Netflix dal 30 agosto.
La sinossi ufficiale del nuovo dramma medico è la seguente:
“Il Joaquín Sorolla è molto più di un ospedale pubblico a Valencia dove ogni giorno si salvano vite. I medici e gli operatori lavorano senza sosta al ritmo frenetico del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e perfino desideri accelerano i cuori di uno staff che vive sempre più al limite. L’arrivo di un paziente illustre mette in evidenza la complicata situazione del sistema sanitario pubblico, innescando ciò che diventerà uno sciopero senza precedenti.”
Breathless vedrà il ritorno della collaborazione tra il creatore Carlos Montero e l’attore Manu Ríos, che hanno già lavorato insieme nel successo spagnolo Elite. Elite è una serie adolescenziale che combina un dramma ricco di tensioni e una critica sociale pungente, diventando una delle serie non in lingua inglese più popolari su Netflix. La serie ha raggiunto il suo apice con una travolgente terza stagione, la più vista delle sette finora. Nonostante l’ottava stagione, che sarà rilasciata il 26 luglio, segni la fine di Elite, si promette che la serie terminerà in grande stile.
Dato il successo che Montero ha ottenuto, è probabile che Netflix riponga molta fiducia in Breathless. Il trailer supporta questa aspettativa, mostrando una tensione palpabile che attraversa lo schermo, suggerendo che questa sarà una serie imperdibile.
Il trailer di Breathless è stato ufficialmente rilasciato e può essere visto qui sopra. Puoi anche recuperare tutte le stagioni di Elite, l’altra serie di Montero, su Netflix.