Negli ultimi concerti della celebre band One Direction c’era un assente “giustificato”, quel Zayn Malik che ha deciso di lasciare la tournée promozionale per trascorrere dei momenti di relax e lontano dal trambusto dei fan e luci della ribalta.
I giornali Inglesi seguono molto le vicende dei One Direction, ieri abbiamo pubblicato lo scoop del The Sun riguardo al tradimento di Louis Tomlinson. Questa volta è il turno del Daily Star che parla dei dubbi di Zayn riguardo al proseguo della sua carriere insieme agli altri 4 ragazzi dei 1D.
Zayn Malik ha commissionato ad un avvocato di esaminare il suo contratto e di trovare qualche scorciatoia che permetta di rescindere il tutto ed abbandonare definitivamente la band più famosa al mondo.
In concerto gli altri 4 hanno dimostrato di essere incompleti senza Zayn e lo hanno esternato anche in pubblico.
Ma se veramente Zayn Malik abbandonerà il gruppo, cosa faranno gli altri? Decideranno di sciogliere definitivamente la band o proseguiranno in 4 senza un membro del gruppo? Per il momento stanno in 4 ma non sembrano affatto contenti. Ne vedremo delle belle in futuro.