Il padre separato di Louis Tomlinson spera che il suo nuovo nipotino porterà i due di nuovo insieme. Troy Austin vuole essere ” coinvolto” nella vita di suo nipote.
Il 46 enne operaio in un hotel – che si è separato dalla madre del 23 enne stella dei One Direction quando aveva cinque anni – ha visto poco Louis crescere perché i due vivevano in estremità opposte del Regno Unito, e non hanno parlato tra di loro per tre anni dopo una chiamata in cui avevano litigato.
Tuttavia, Troy ora spera che Louis avrà veramente un figlio come riportano i media in questi giorni con Briana Jungwirth, così il bimbo porterà i due di nuovo insieme.
Parlando al quotidiano Daily Mirror, ha detto:
”Mi piacerebbe essere coinvolto nella vita di mia nipote. Ho perso la vita di Louis e mi piacerebbe fare di più con mio nipote. E’ sicuramente il momento di sanare la frattura. La vita è troppo breve.”
Il padre di Briana si chiama Joe ed anche lui attende il suo primo nipote, e ha detto che sarà lui a sostenere la sua figlia di 23 anni nelle piccole cose.
Il 56 enne operaio edile ha detto:
‘Va tutto bene.’
Tuttavia, la matrigna di Briana teme che la figlia potrebbe avere un bambino con Louis.
Ha detto:
” Sono in difficoltà per tutto il c ** o che ho letto on-line nel bel mezzo della notte. E’eccitante per noi e, si sa, è insolito e molto strano. Ma la scorsa notte mi è salita l’ansia.”