Con il Covid i tempi della vita di ciascuno di noi sono stati rallentati e molti progetti hanno dovuto subire delle modifiche e dei ritardi. Lo sanno bene le fan di Ed Westick dopo che, nell’aprile 2019, era stato annunciato che l’attore britannico sarebbe stato il protagonista principale del film Me, You, Madness al fianco dell’attrice scozzese Louise Linton.
Impazienti, avevano già iniziato a fare il conto alla rovescia per poter rivedere il famoso Chuck Bass di Gossip Girl di nuovo sul grande schermo, ma purtroppo hanno dovuto fare i conti con la pandemia ed il conseguente lockdown. Tuttavia, ora finalmente ci siamo e venerdi 12 febbraio la dark comedy, prodotta dalla stessa Louise Linton, è pronta per il suo debutto. In un primo momento uscirà nel Regno Unito, ma poi sarà rilasciato nel resto del mondo. Una data importante poiché Ed Westick è lontano dal mondo della recitazione dal 2017 quando ha preso parte al film The Crash – Minaccia a Wall Street ed alla serie tv White Hold, sospesa per accuse di violenza sessuale che lo avevano coinvolto in prima persona. Dopo l’estate in giro per il mondo, ed anche in Italia, al fianco della fidanzata Tamara Francesconi, l’attore è pronto per tornare in grande stile.
La trama di Me, You, Madness
Catherine Black (l’attrice Louise Linton) è una spietata dirigente di azienda che si occupa di un importante fondo speculativo a Los Angeles che le permette di vivere nel lusso più sfrenato, ma nonostante questo ha un difetto: è una psicopatica assassina. Quando nella sua vita arriva Tyler Jones (interpretato da Ed Westick), giovane e bel ladro, per una camera in affitto nella sua tenuta a Malibu, la vita di Catherine subirà delle modifiche che la renderanno ancora più instabile e la vedranno alle prese con l’amore ed una travolgente passione.
Siete pronte per vedere Ed Westick nel ruolo di Tyler Jones? Vedrete Me, You, Madness quando sarà disponibile in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!