Uno chef da street food, che ha il suo chioschetto e vende cibo per la strada di nome Kann Trichan ha sempre venduto pollo a Chiang Mai, la più grande città nel nord della Thailandia, quando uno scoiattolo è caduto in una delle sue padelle piene di olio caldo. Questo è schizzato su tutto il viso e sulle sue braccia. Ovviamente dopo l’accaduto è andato a casa a curare le sue ferite ma non sentiva particolarmente dolore, infatti, il giorno dopo, ha scoperto che non aveva bruciature o vesciche.
Ora si fa chiamare “Superhands,” è il suo angolo di vendita a Trichan è estremamente popolare, in quanto oltre al cibo, chi mangia puo’ assistere ad uno spettacolo stradale unico. L’uomo abbaglia i suoi clienti friggendo i suoi polli immergendo tranquillamente le sue mani nell’olio bollente senza sentire alcun dolore.
Di solito, preferisco che la gente tocchi il mio cibo con le mani il meno possibile, ma onestamente, quando si tratta di Superhands, io sono più impressionato che disgustato. Ma lo sapevate che questi uomini possiedono degli enzimi che potrebbero essere curativi? Soprattutto per quanto riguarda le bruciature.