Marilyn Manson si è ferito durante il suo ultimo concerto, per via di un pezzo della scenografia che gli è crollata addosso. Stop di due settimane del suo tour
Si stava esibendo a New York, all’Hammerstein Ballroom quando, dopo essersi appoggiato ad un pezzo della scenografia, Marilyn Manson è rimasto ferito da un improvviso crollo. L’artista è stato tempestivamente soccorso dal suo staff e trasportato fuori in barella per essere trasferito nel più vicino ospedale. Lo show, durato appena 45 minuti, si è chiuso così amaramente sulle note di “Sweet Dreams”, una delle più famose cover di Manson.
Il video dell’incidente di Marilyn Manson
Le immagini dell‘incidente dul palco di Marilyn Mansono hanno velocemente fatto il giro del web. Inizialmente, tutti i presenti hanno pensato che la caduta facesse parte dello show, ma l’arrivo dello staff e dei soccorsi hanno ben presto reso chiara la situazione.
Marilyn Manson stava cantando “Sweet Dreams” vicino ad un pezzo di scenografia che rappresentava due pistole. Dopo essersi aggrappato ad uno dei sostegni della struttura, Marilyn Manson si è praticamente tirato addosso tutta l’impalcatura, che evidentemente non era stata fissata bene al palco. Qui in basso vi proponiamo il video dell’accaduto.
Le prossime tappe del tour sono anullate
Subito dopo il ricovero e gli accertamenti sullo stato di salute di Marilyn Manson, è giunta la notizia che per due settimane il cantante dovrà osservare riposo assoluto. L’incidente sul palco, infatti, gli ha causato lesioni ad una gamba, e quindi non è in condizioni di tornare nell’immediato ad esibirsi.
Le tappe del tour posticipate sono quelle che vanno dal 2 al 14 ottobre 2017. I concerti dovrebbero riprendere normalmente dal 15 ottobre a Grand Prairie, in Texas. Nessun cambio di programma per le date europee e nemmeno per la tappa italiana del 22 novembre al Pala Alpitour di Torino.
Una grande paura per Marilyn Manson, al quale auguriamo una veloce guarigione.