Una delle coppie più anti-convenzionali del mondo della televisione è in procinto di proseguire nella loro relazione.
Ci è voluto tanto tempo e gli appassionati di The Big Bang Theory non ci speravano più, ma sembra che Sheldon e Amy finalmente consumeranno il loro rapporto in uno dei prossimi episodi della nona stagione della serie tv. La coppia è stata a lungo una delle preferite dai fan della serie, ma alla fine della stagione 8 molti spettatori avevano temuto che i due si sarebbero lasciati per sempre.
Durante il finale della stagione otto, Amy (interpretata da Mayim Bialik) ha chiuso la sua relazione con Sheldon (Jim Parsons) su Skype, dicendo che aveva bisogno di passare del tempo da sola per riflettere. Finora nella stagione nove abbiamo visto Sheldon corteggiare nuovamente Amy ma con poca fortuna, però molto presto le carte in tavola dovrebbero cambiare.
Secondo Entertainment Weekly, nel nuovo episodio che è stato girato martedì sera a Burbank, in California, di fronte ad un pubblico dal vivo, la coppia non solo tornerà insieme, ma farà l’amore. Finalmente i due perderanno la verginità, e lo faranno insieme, qualcosa di incredibile.
I produttori dello show hanno rilasciato una dichiarazione in merito alla puntata speciale, che sicuramente delizierà i fan:
“Dopo oltre cinque anni di incontri, ci siamo detti che era il momento giusto per Sheldon e Amy di consumare finalmente la loro relazione”, ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro.
L’episodio andrà in onda il 17 dicembre, poche ore prima dell’arrivo nei cinema di Star Wars: The Force Awakens. Non l’abbiamo scritto a caso questo titolo perché l’episodio sarà costellato di riferimenti a Star Wars.
The Hollywood Reporter scrive che nella puntata Bob Newhart riprenderà il suo ruolo di Arthur Jeffries e riapparirà in veste di Jedi spettrale nei sogni di Sheldon, nel tentativo di aiutarlo a risolvere i suoi sentimenti e fare in modo di indicargli la decisione da prendere.