È stato finalmente rilasciato il primo trailer di “Inhumans”, la serie tv della Marvel sugli Inumani
Gli appassionati di fumetti lo attendevano da tempo: il primo trailer della serie tv degli Inumani, che debutterà a settembre, negli Stati Uniti prima al cinema e poi in tv, e in Italia sul canale della Fox.
Ecco il primo trailer di “Inhumans”
Nel trailer della serie tv Marvel, della durata di circa due minuti, abbiamo un primo assaggio di Black Bolt, interpretato dall’attore Anson Mount e di Maximus il pazzo, interpretato da Iwan Rheon, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di Ramsay Bolton in Game od Thrones.
La vicenda, come si può capire dalle immagini del trailer, si snoderà tra il rapporto di Black Bolt, personaggio che non parla mai perché la sua voce ha conseguenze disastrose, e suo fratello Maximus il pazzo, che ricopre il ruolo di super cattivo. Accanto a Black Bolt vi sarà sua moglie, Medusa, interpretata dalla bellissima attrice Serinda Swan, donna dai lunghi capelli rossi che controlla e manipola a suo piacimento.
Nella clip viene mostrato come Black Bolt si teletrasporta sulla Terra con il cane Lockjaw, atto verso il quale Maximus il pazzo non mosterrà alcuna misericordia.
La data di uscita della serie tv “Inhumans”
La serie tv, completamente girata con telecamere IMAX, verrà trasmessa per i suoi primi due episodi, dal 1 settembre 2017 al cinema, negli Stati Uniti, e successivamente sul canale ABC dal 29 settembre. In Italia invece, la serie tv “Inhumans” verrà trasmessa dal canale Fox.