Molte di queste persone hanno ascoltato il nuovo singolo di Inna “Bop Bop”, che è stato presentato a Los Angeles. Questi fortunati ascoltatori hanno apprezzato il motivato del nuovo brano. Riuscirà a scalare le classifiche internazionali? Verrà sicuramente inserito nel nuovo album. Il titolo di questo non è stato ancora confermato ma dovrebbe essere chiamato “LatINNA”, ed è il prossimo quarto album in studio della diva dance romena INNA. Verrà rilasciato sui rivenditori digitali il 5 Agosto 2015 con la Warner Music.
Include le tracce rilasciate come parte del suo già annunciato ma mai rilasciato EP “Summer Days”, più il suo nuovo e primo singolo “Diggy Down”. Inoltre, INNA ha anche collaborato con Alexandra Stan nel nuovo singolo “We Wanna”, con Daddy Yankee, ma non è incluso nell’album.
Inna Bop Bop, immagine di Inna.Trovi il brano di Inna “Bop Bop” è qui:
La tracklist è stato rivelata sul sito giapponese della Warner Music l’11 giugno. Il prossimo singolo ufficiale dell’album è il brano “Bop Bop”, con Eric Turner, noto come il vocalist di Tinie Tempah nel brano “Written In the Stars”, uscito nel 2010.
.