Una modella di fitness e insegnante aveva paura di essere licenziata dal suo lavoro dopo la pubblicazione delle immagini di un concorso in bikini dove ha preso il terzo posto.
L’insegnante utilizza un alias su siti di social media per pubblicare queste foto ma non promuove questo tipo di sport agli studenti.
Mindi Jensen è una modella di fitness e posa anche in bikini. Quando Jensen non fa la modella lavora presso la North Sanpete Middle School.
“Sono di nuovo qui, sono divorziata. Sto facendo tutto questo per la prima volta “, ha detto Jensen.
Mamma single di quattro figli dice che era depressa e malsana e il fitness l’ha aiutata molto a risollevarsi.
“Pensavo che con il corpo più forte avrei vinto le emozioni, il mio cuore e il cervello si sono rafforzati quando ho iniziato a fare fitness. Ricevo le donne sposate, single ecc.. e mi dicono che quello che leggono e vedono su di me nel mio profilo Instagram li ha ispirati ad essere più sani, li ha ispirati per uscire da una brutta situazione, per tornare ad essere forti.”
Ma le immagini della sua trasformazione e delle competizioni che ha postato sui social media sono diventati un problema per il distretto in cui lavora.
“I genitori di questi ragazzi erano sconvolti dalle immagini che hanno visto. Credono siano pornografiche. Hanno chiamato le immagini in modo inappropriato perché questo è uno sport, io sono nella mia uniforme, perché il bodybuilding è sport “, ha detto Jensen.
Una dichiarazione del soprintendente dottor Sam Ray Nord Sanpete del School District riferiva che “il quartiere ha chiarito eventuali malintesi con i dipendenti” e condurrà la formazione per i genitori su internet.