Chi sono gli attori che interpretano i protagonisti di IT 2 da adulti e quanto assomigliano ai giovani? Confrontiamoli insieme
Il capitolo due di IT continua a generare curiosità e aspettative, e molto deriva anche dal cast della seconda parte che deve presentarci i protagonisti 30 anni dopo il primo capitolo. Sin da subito tutti noi ci siamo interrogati su quali attori sarebbero stati scelti per questo delicato passaggio, ma soprattutto quanto sarebbero stati simili ai personaggi da giovani.
Dopo un lungo periodo di attesa, previsioni e scommesse, il cast di IT2 è ormai completo. Confrontiamo gli attori giovani con quelli adulti aspettando l’uscita al cinema di IT 2 prevista per settembre 2019.
1- Bill Denbrough
Il personaggio di Bill da giovane è stato interpretato dall’attore c La sua versione adulta sarà invece l’attore James McAvoy. La somiglianza c’è, e l’accostamento dei due attori ci piace decisamente.
2 – Eddie Kaspbrak
L’attore Dylan Grazer ha interpretato il ruolo di Eddie da giovane; la sua controparte adulta sarà interpretata da James Ransone. Il mento non è proprio uguale, ma il confronto tra i due attori ci sembra comunque positivo, soprattutto per lo sguardo. Ci piace!
3 – Beverly Marsh
Uno dei primi nomi fatti per il cast di adulti del capitolo 2 di IT è quello di Jessica Chastain. Meravigliosa e praticamente perfetta per interpretare Beverly. La versione giovane è stata interpretata da Sophia Lillis.
4 – Richie Tozier
Che ne pensate di Richie adulto interpretato da Bill Hader? La versione da giovane ci è piaciuta tanto grazie alla bravura dell’attore Finn Wolfhard (il famoso Mike di Stranger Things).
5 – Stan Uris
Il giovane Stan è stato interpretato dall’attore Wyatt Oleff; Stan da adulto, invece, avrà il volto di Andy Bean. La somiglianza tra gli attori c’è e promette bene.
6 – Ben Hanscom
Ben da adulto verrà interpretato dall’attore Jay Ryan. Il bel faccino tondo di Ben da giovane, interpretato dall’attore Jeremy Ray Taylor si trasformerà in quella seducente di Jay. Un passaggio importante, che sottolinea il grande cambiamento del personaggio già nella storia di Stephen King.
7 – Mike Hanlon
Concludiamo la nostra lista del Club dei Perdenti, con il buon vecchio Mike. Nella versione da adulto, Mike avrà il volto dell’attore Chadwick Boseman. Il ruolo da giovane era stato affidato invece a Chosen Jacobs. Il confronto ci piace!