Il direttore di 127 ore è diventato il favorito per il ruolo di regista del 25° film di Bond.
Mentre la data di uscita per il 25° film di James Bond si avvicina lentamente – novembre 2019 – molti si sono chiesti chi sarebbe stato il nuovo regista.
Si sono fatti tanti nomi e uno di questi era Christopher Nolan, che da subito ha però “categoricamente” smentito che sarebbe stato lui a dirigere Daniel Craig e company.
Variety però ha fatto un altro nome ed è quello di Danny Boyle. Ha diretto molti film di spessore come Trinspotting oppure ancora 28 giorni dopo, o The Millionaire. Diciamo che è uno che ci sa fare con la cinepresa.
Variety afferma che gli studi MGM ed Eon vorrebbero ingaggiare fortemente Boyle per questo progetto: il 25° film di James Bond.
Boyle ha recentemente diretto la serie TV Trust, incentrata sul rapimento di John Paul Getty III, la stessa storia su cui è incentrato il film di Ridley Scott “Tutti i soldi del mondo.”
Il prossimo film, il 25° di Bond, con Craig, uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di novembre 2019. Tra non molto scopriremo anche chi sarà il regista di questa pellicola. Restate sintonizzati con noi per scoprirlo.