Il 25° film di 007 sembra essere in cantiere, nonostante i produttori non hanno ancora assicurato il coinvolgimento di Daniel Craig nel prossimo progetto di Bond.
I produttori del prossimo film di James Bond stanno guardando verso il regista di Sherlock, Paul McGuigan, come candidato alla regia.
Mentre nessun progetto ufficiale su Bond è stato ufficialmente annunciato – l’attore principale Daniel Craig non è stato ancora confermato – sembra che i produttori stanno lavorando per creare il nuovo film.
Davanti alla prossima 25a pellicola di Bond – che sarà il follow-up di Spectre uscito nel 2015 – i produttori di lunga data Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno identificato McGuigan come figura ottimale per la direzione.
Il 53enne, che ha diretto Slevin – Patto criminale e gli episodi di Sherlock ‘Scandalo a Belgravia’ e ‘Il mastino dei Baskerville’, ha impressionato i produttori con il suo lavoro alla regia nel film “Film Stars Don’t Die in Liverpool”, prodotto dalla stessa Barbara Broccoli.
Se due indizi fanno una prova sembra che Wilson e Broccoli vogliano convincere Craig a riprendersi il ruolo di 007.
Mentre Craig non si è ancora impegnato sul progetto, è stato recentemente segnalato che cinque studi cinematografici stanno attualmente proclamando i diritti per il nuovo film. Sony Pictures aveva precedentemente tenuto i diritti del franchise, ma il contratto scadeva dopo Spectre.