La nuova immagine sembra provenire dalla Kent Family Farm, una location mozzafiato nel nuovo film. Le recenti aggiunte al cast includono Mikaela Hoover e Christopher MacDonald, che si uniscono al cast stellare per il nuovo inizio dell’universo DC.
Sul suo account personale Threads, il co-CEO di DC Studios James Gunn ha rivelato un’altra foto dal set di Superman che sembra mostrare la Kent Family Farm. La foto è accompagnata solo da un’emoji di un film, ma diversi commenti sotto il post hanno parlato della location speciale, e Gunn non si è preoccupato di smentirli, cosa che in passato non ha mai avuto paura di fare. Questa è solo una delle molte foto dal set che sono state pubblicate da quando le riprese di Superman sono iniziate all’inizio dell’anno, con ogni successiva rivelazione che aumenta l’entusiasmo dei fan della DC che aspettano con ansia un altro film con l’Uomo d’Acciaio.
Da quando è stato annunciato per la prima volta che David Corenswet e Rachel Brosnahan avrebbero interpretato Clark Kent e Lois Lane quasi un anno fa, nel giugno 2023, il casting per Superman (precedentemente intitolato Superman: Legacy) è stato continuo.
Parte del motivo per cui Gunn ha sviluppato un seguito così ampio sui social media è la sua disponibilità a condividere aggiornamenti sul progresso delle riprese, confermare o smentire voci e interagire con i fan che fanno domande su tutto ciò che riguarda la DC. Di recente ha rivelato a un fan in un commento sotto uno dei suoi post che il leggendario villain della DC Deathstroke avrà un ruolo nel DCU, una conferma che avrebbe dovuto aspettare un altro giorno se quel particolare fan non avesse deciso di tentare la fortuna chiedendo a Gunn.
Tuttavia, l’ex regista della Marvel diventato esecutivo di DC Studios ha fatto più che condividere aggiornamenti su Superman. Ha recentemente annunciato che Frank Grillo, precedentemente confermato per interpretare Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos, interpreterà anche il personaggio in live-action nella seconda stagione di Peacemaker. Ha anche pubblicato una foto del retro della testa di John Cena per commemorare l’inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker, un altro progetto della DC molto atteso, dopo che la prima stagione è stata accolta con recensioni quasi perfette, ottenendo un punteggio di approvazione del 94% dai critici e un punteggio dell’89% dal pubblico su Rotten Tomatoes.
Superman è previsto nelle sale l’11 luglio 2025.