Il leader del gruppo dei Metallica debutta al cinema come attore, e lo fa nei panni di un poliziotto. Il film è basato sulla storia del serial killer Ted Bundy
Fan dei Metallica, preparatevi ad un film thriller senza precedenti, la storia del sanguinario killer Ted Bundy e del suo arresto. Protagonista della pellicola sarà Zac Efron che vestirà i panni di Ted Bundy. James Hetfield, invece, interpreterà il ruolo dell’agente Bob Hayward, il poliziotto che, grazie alla sua determiazione, arrestò per la prima volta Ted Bundy, dopo aver trovato nella sua auto numerosi ogetti rubati. Il poliziotto, inoltre, notò da subito in Ted dei comportamenti strani, e la volontà di tener nascosto qualcosa di terribile.
Accanto ai già citati Zac Efron e James Hetfield ci sarà anche l’attrice Lily Collins (nel ruolo della fidanzata di Ted, Elizabeth Kloepfer), John Malkovich, Jim Parsons, Haley Joel Osment, Terry Kinney e Kaya Scodelario.
La regia del film è stata affidata a Joe Berlinger, regista che ha avuto modo di lavorare già con Hetfield per il documentario “Metallica – Some Kind of Monster”.
Berlinger si è detto elettrizzato dalla partecipazione di James, e quindi dal suo debutto come attore:
Avendo trascorso centinaia di ore dietro le quinte con James e il resto dei Metallica ho sperimentato in prima persona il suo carisma e la sua potente presenza scenica. Sembrava naturale che fosse in grado di portare gli stessi elementi a un ruolo drammatico, quando ha accettato la parte sono stato elettrizzato
Voi cosa ne pensate di questo debutto come attore per il grande Hetfield? Personalmente credo che sia una grande prova, che James supererà alla grande. C’è qualcosa che quell’uomo non possa fare?