Jason Derulo vuole prendere in giro Jennifer Lopez oppure la vuole ri-lanciare musicalmente? Sentire la loro collaborazione “Try Me” per scoprirlo!
Try Me è il nuovo singolo tratto dal prossimo quarto album di Jason Derulo in studio, giustamente intitolato “Everything is 4”, che è uscito nei negozi il 2 giugno ma il brano Try Me è stato reso disponibile per l’acquisto individuale su iTunes più avanti. Si tratta della prima collaborazione di Derulo con la diva del Bronx Jennifer Lopez.
Il primo pensiero è: Wow, “un duetto tra Jason Derulo e Jennifer Lopez, questo brano sarà sicuramente un successo! “. Beh, non è davvero un successo. In realtà è un po ‘deludente. “Try Me” è di gran lunga la più scadente delle canzoni che ho sentito finora in questo disco “Everything is 4”. Sinceramente mi aspettavo molto di più da una collaborazione tra Derulo e Jennifer Lopez.
La cosa migliore di “Try Me” è la sua influenza estiva. La canzone nel suo complesso è inferiore alla media. Poteva essere fatta anche senza Jennifer (e non so come mai lei abbia accettato questo duetto, la cosa è strana). Non c’è niente di accattivante in questo singolo, mi sento profondamente deluso nel commentarlo purtroppo.
[embedyt] https://youtu.be/9g-K3Fj47bU[/embedyt]