Vi siete mai chiesti come sarebbe stato flirtare con il vostro collega di lavoro in ufficio? Jason Derulo porta la vostra fantasia in vita nel suo video musicale per il singolo “If It Ain’t Love“!
In anteprima su YouTube dalla notte di Lunedi (9 maggio), il video ufficiale per il singolo synth-urban vede Jason elaborare cose non legate al lavoro in ufficio. Egli sfrutterà qualche tempo morto al lavoro per relazionarsi con la ragazza che gli piace, e, in vista della sua risposta positiva al flirt, si impegnerà in una routine di ballo hot. I piccioncini voleranno, romperanno le regole della gravità camminando sul soffitto, saltando su e giù ecc… e per aggiungere un tocco hot al video non mancheranno delle mani femminili che toccheranno il petto nudo di Jason Derulo. I video musicali per i brani hip hop – pop americani sono sempre gli stessi :D… belle donne, scene flirt hot e qualche scenografia dance.
E ‘ancora da confermare se il singolo: “If It Ain’t Love” si tratta di una canzone estratta da un nuovo album in studio di Jason Derulo o da un progetto alternativo.
Jason Derulo – If It Ain’t Love, la cover del singolo
Onestamente, la produzione del brano non mi ha entusiasmato al primo ascolto, ma dopo averlo sentito più volte, ho iniziato ad apprezzarlo. Sicuramente le parti migliori del brano sono il pezzo dopo il ritornello ed il ponte urban.
“If It Ain’t Love” è una buona canzone che verrà sicuramente apprezzata dai locali d’estate, ma non è un brano memorabile e nemmeno uno dei singoli migliori di Jason Derulo. Vedremo come andrà a finire.