Jason Momoa ed Emilia Clarke si ritrovano dopo aver condiviso il set della prima stagione di Game of Thrones, nei panni di Khal Drogo e Daenerys Targaryen.
La profonda amicizia tra i due è rimasta molto forte, nonostante siano passati diversi anni dalla loro esperienza lavorativa insieme, lo dimostra la presenza della Clarke alla festa a sorpresa per i 40 anni di Momoa.
Jason Momoa compie 40 anni
La fantastica festa a sorpresa preparata per Jason Momoa, è testimoniata dal un video che lo stesso attore ha postato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram (e che noi vi riproponiamo più sotto).
Nonostante il compleanno di Jason sarà il 1 agosto, gli amici dell’attore hanno deciso di approfittare della sua presenza al London Film e anticipare quindi i festeggiamenti.
Nel video, dopo vari baci e abbracci, vediamo anche l’arrivo di Emilia Clarke, sorridente e bellissima come sempre.
https://www.instagram.com/p/B0ee4MnAKTA/?utm_source=ig_web_copy_link
Gli auguri di Emilia Clarke
Molto bella anche la foto e la dedica fatta da Emilia Clarke al suo amico Jason Momoa.
La foto mostra i due attori stretti in un caloroso abbraccio, mentre la simpatica didascalia recita “Con te mi sento alta 2 piedi“, e in effetti, bisogna ammettere che la minuta Emilia quasi scompare tra le possenti braccia di Jason.
https://www.instagram.com/p/B0cFP5TliDS/?utm_source=ig_web_copy_link
Che dire, ci uniamo anche noi agli auguri per Jason Momoa, un attore nel pieno della sua ascesa che, siamo sicuri, ci regalerà ancora tante emozioni sul piccolo e sul grande schermo.