La rivista Forbes ha nominato il personaggio più ricco della scena hip-hop nel 2018. Indovinate chi é? Eh si si tratta proprio dell’iconico ed inimitabile Jay-Z.
Forbest ha pubblicato la lista Hip-hop’s wealthiest artists 2018 proprio oggi, giovedì primo marzo. A quanto pare, il marito della bellissima e talentosa Beyoncé ha strappato la corona all’unico ed inimitabile Diddy, il quale era stato nominato come personaggio più abbiente della scena hip-hop nel 2017.
Questa é la prima nomina (e speriamo non l’ultima) per Jay-Z. Secondo i report della rivista, il rapper in questione ha aumentato il proprio net worth di quasi 100 milioni di dollari ( da $810 milioni a $900 milioni) durante lo scorso anno.
Apparentemente, questo aumento é stato causato dalla crescita di valore dei suoi interessi nello champagne Armand de Brignac e nel cognac D’Ussé. Inoltre, un altro dei motivi dietro a questa crescita potrebbe essere proprio lo streaming service del rapper chiamato Tidal.
Gli altri nomi della lista
Ad ogni modo, congratuliamoci con il vincitore di questa gara e passiamo al secondo posto della lista dove troviamo l’inimitabile Diddy. La hip-hop icon in questione non si é fortemente allontanata dal podio. Infatti Diddy compare alla seconda posizione della lista con un totale di $825 milioni di net worth. Niente male!
Al terzo posto, invece, possiamo trovare Dr Dre con ben $770 milioni di net worth. Bisogna ammettere che la fortuna di quest’icona del rap é in crescita. Dunque, Dre potrebbe possibilmente rubare la corona a Jay-Z in un prossimo futuro.
Dopo il podio, la lista in questione cade vertiginosamente con i $100 milioni di net worth di Drake ed Eminem che si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica.
Tuttavia, bisogna comunque dire che entrambi i net worth di questi due rapper consistono in somme esorbitanti. Dunque complimenti al nostro campione Jay-Z e a tutti gli altri membri della lista!