Bell’omaggio dei Jedward a Justin Timberlake nel video per The Hope Song
I Jedward hanno reso omaggio alla loro fonte d’ispirazione Justin Timberlake, con il video per il loro nuovo singolo, ‘The Hope Song‘. Il video è una riproduzione quasi fedele del video di ‘Can’t Stop The Feeling‘, la colonna sonora per il film ‘Troll’.
Il video per ‘The Hope Song‘, che sarà disponibile negli store digitali dal 12 agosto, rivisita la maggior parte dei luoghi del video di Justin, tra cui Cindy Coffee Shop, Venus Flowers, e il cavalcavia di Los Angeles, dove Justin ed il suo equipaggio avevano ballato in quella splendida coreografia diventata poi famosa.
E’ la settima canzone indipendente dei gemelli di Dublino, che hanno completamente scritto e prodotto il brano. Un’altra composizione d’ispirazione, che sembra essere una scelta deliberata e fatta con il loro primo singolo, ‘Free Spirit‘, uscito due anni fa. ‘The Hope Song’ è fatto di testi ottimisti, che implorano l’ascoltatore ad avere un po’ di speranza, quando il mondo diventa freddo e cominciare ad immaginare tutto quello che si potrebbe essere o diventare, iniziando a scoprire le proprie possibilità. Girato in ed intorno a Los Angeles, il video per ‘The Hope Song’ è vivace e magnificamente colorato.
Come mai non ci sono persone nel video? E’ una scelta voluta, in linea con i testi, nel suggerire che non è necessario fare affidamento sugli altri per avere successo, lo si può fare da soli.
‘The Hope Song’ sarà disponibile su iTunes, Amazon e Playstore. Se cliccate sulla parola iTunes potete accedere alla fase di pre-order del brano.