Producono il brano e dirigono anche il video…
Il duo giovane e più famoso d’Irlanda, i Jerdward, formato dai gemelli identici – anche se qui hanno i capelli diversi – John ed Edward Grimes, hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Hologram“.
L’Ologramma è quando riesci a riprodurre l’immagine di un oggetto tridimensionale con la tecnica dell’olografia.
Il brano scritto e prodotto da loro stessi è sul genere EDM scandito da un ritmo su pianoforte e dalle potenti voci dei gemelli.
Devo dire però che non è un bop, cioè ogni volta mi aspetto di sentire qualcosa di diverso, magari un singolo capace di balzare in vetta nelle classifiche, eppure c’è ancora qualcosa che manca a questi ragazzi per fare il salto di qualità definitivo.
Serve come follow-up per “The HOPE Song“, lanciato nel mese di agosto e confermato come un altro assaggio del loro prossimo quarto album in studio, di cui ancora non si conosce la data di uscita.
“Hologram” è stato rilasciato sui rivenditori digitali e servizi di streaming il 14 ottobre, mentre il video musicale diretto da loro stessi – hanno prodotto, scritto il brano ed anche diretto il video – è stato pubblicato su Vevo il 17 ottobre.