Jenna Ortega ha rivelato che imparare ad avere la “fiducia di un uomo bianco medio” ha cambiato radicalmente la sua vita, soprattutto per interpretare il ruolo di Mercoledì Addams nella serie “Mercoledì“. In una recente intervista video con Vanity Fair, Ortega ha condiviso un consiglio ricevuto dal suo insegnante di violoncello sul set. Sebbene non sapesse suonare lo strumento, le è stato detto di affrontare il ruolo con sicurezza, proprio come farebbe un uomo bianco medio. Questo approccio le ha dato la sicurezza necessaria per interpretare la parte con convinzione.
Ortega ha anche parlato della sua ansia per le interviste, spiegando come quel consiglio l’abbia aiutata a sentirsi più a suo agio: “Mi sono ricordata di chiedermi: ‘Come lo farebbe un uomo bianco medio?’ e lui probabilmente si sarebbe presentato con i calzini spaiati”.
In altre notizie, Ortega ha parlato dell’impatto che un film di Denzel Washington ha avuto sulla sua vita e ha anticipato l’attesa per la seconda stagione di “Mercoledì”, che sarà la più grande produzione mai girata in Irlanda e potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.