Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato di essersi separati, la coppia lo ha dichiarato all’Associated Press.
La dichiarazione, rilasciata attraverso un addetto stampa giovedì 15 Febbraio, asserisce che la separazione “è stata reciproca e amorevolmente fatta alla fine dell’anno scorso”. Hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione “nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione”.
“Normalmente lo faremo privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo trasmettere la verità direttamente”, prosegue la dichiarazione. “Qualunque cosa sia detta su di noi e da noi non confermata, è la fantasia di qualcun altro. Più di tutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri “.
Se il tuo cuore non è in grado di gestire questa notizia, puoi tranquillizzarti pensando che la vecchia coppia sostiene di essere “due migliori amici che non vedono l’ora di continuare la loro amata amicizia”.
Aniston e Theroux si sono incontrati per la prima volta nel 2007 sul set del film Tropic Thunder, che Theroux ha scritto insieme al caro amico di Aniston Ben Stiller. Sono stati riuniti sul set di Wanderlust nel 2010 e hanno iniziato a frequentarsi quasi un anno dopo. La coppia si è sposata in una cerimonia a sorpresa nel proprio cortile il 5 agosto 2015, dopo essersi fidanzata nell’agosto del 2012.