Jennifer Lawrence, attrice statunitense classe 1990, si sta facendo sempre più strada nel dorato mondo dello spettacolo di Hollywood. D’altronde, l’attrice è nota per mettere la passione e tutta se stessa nei lavori che la vedono protagonista, regalando brillanti interpretazioni.
Jennifer Lawrence al momento si trova al lavoro sul set di Don’t look up, film di Adam Mckayboston. Durante le riprese, in piena notte, mentre stava recitando in una scena al ristorante con il collega Timothée Chalamet, ha rischiato grosso. Infatti, è stata colpita vicino all’occhio da una scheggia di una vetrata fatta esplodere apposta per un effetto scenografico. L’attrice è subito stata medicata e portata in ospedale destando preoccupazione per la troupe e gli altri attori sul set. La Lawrence ha voluto tranquillizzare tutti tramite un post sui social, scrivendo semplicemente “Sono viva”.
Poche parole, ma che hanno fatto stare tranquilli i suoi fan poiché lo spavento è stato tanto con la Lawrence che ha rischiato di perdere un occhio. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio con una semplice ferita alla palpebra e le riprese subito interrotte, ma pronte per ricominciare a partire da oggi. Don’t look up uscirà entro il 2021 su Netflix e conta su un cast stellare composto, oltre che da Jennifer Lawrence, anche da Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Meryl Streep ed Ariana Grande.
La trama di Don’t look up
Il film parla di due brillanti astronaute che si rende conto dell’arrivo di un grosso meteorite che distruggerà la terra entro sei mesi. Per questo motivo cercano di avvertire subito la popolazione, ma l’impresa risulta più complicata del previsto.
Guarderete il film Don’t look up? Vi piace Jennifer Lawrence? Fatecelo sapere nei commenti!