L’attrice è stata criticata dopo aver condiviso la storia buffa al ‘The Graham Norton Show’ la scorsa settimana.
Jennifer Lawrence ha chiesto scusa dopo aver raccontato la storia dove diceva che si era a messa sfregare il suo culo sulle rocce che sono considerate sacre nelle Hawaii.
L’attrice ha fatto le sue scuse in un post pubblicato su Facebook, dopo essere stata accusata di essere culturalmente insensibile e dopo aver scherzato su come utilizzare le rocce per grattarsi, mentre era impegnata con le riprese di un film girato nelle Hawaii.
“Volevo dire che non intendevo mancare di rispetto alla gente delle Hawaii.”
“Ho davvero pensato che la mia battuta fosse auto ironica, ma capisco il modo in cui è stata percepita. Non è stato divertente e mi scuso se ho offeso qualcuno”.
Lawrence aveva raccontato la storia nel corso di un’apparizione al ‘The Graham Norton Show’ la scorsa settimana, dicendo che aveva quasi ucciso un membro dello staff per via del suo prurito.
“Mi sono potuta sedere perché indossavo una muta, altrimenti non è consentito”, ha spiegato Lawrence.
L’attrice ha poi detto che si è resa conto che le rocce erano “ottime per alleviare il prurito dal sedere”, dopo aver iniziato a sfregare il suo culo su di loro. Tuttavia le sue azioni hanno poi provocato la caduta di una roccia che ha quasi ucciso il ragazzo del suono.
Lawrence ha poi aggiunto che gli hawaiani locali, considerano le rocce sacre, ed ha detto: “Oh mio Dio, ecco perché, era una maledizione!”.