Jennifer Lopez ha portato su VEVO in anteprima mondiale il video musicale per il suo inno femminile Ain’t Your Mama, che in italiano si traduce “non è la tua mamma”, nella giornata di oggi, 6 maggio 2016.
Trovi Ain’t Your Mama di Jennifer Lopez qui:
La traccia feroce scritta da Meghan Trainor è una conferma che a breve potremmo gustare il nono album di Jennifer Lopez, che la cantante rilascerà con la Epic Records. Jennifer ha recentemente firmato un contratto multi-album con l’etichetta L.A Reid-led.
“Non deve cucinare tutto il giorno (non è tua mamma!) / Io non devo fare il bucato per te (io non sono la tua mamma!)”, canta Jennifer Lopez e dedica questa canzone agli uomini pelandroni. Jennifer cerca di ritrarre quel messaggio e di trasmettere il potere femminile anche nel video ufficiale. Può essere vista nei panni di una casalinga anni 50 o una segretario degli anni 60. Naturalmente, Jennifer si ribellerà a questi uomini.
Jennifer ha fatto in modo di aggiungere un po’ della propria firma nel video musicale per Ain’t Your Mama inserendo una bella coreografia dove ovviamente si balla.