Jennifer Lopez e Maluma insieme sul set di una commedia romantica dal titolo Marry Me
Jennifer Lopez sta attualmente guadagnando recensioni entusiastiche per la sua interpretazione in Hustlers, ma bellissima J Lo sta già passando al suo prossimo ruolo. Sta recitando in una commedia romantica imminente dal titolo Marry Me, al fianco dell’attore Owen Wilson e Maluma.
“L’arte della collaborazione è ciò che amo di questo business!” ha raccontato la Lopez “La vera magia accade quando l’ispirazione incontra l’assenza di ego. È così divertente quando artisti diversi si incontrano e tutti contribuiscono a creare qualcosa di speciale, vero e reale, per sperimentare e divertirsi!”
La trama di Marry Me
Secondo Variety, il film si presente come un incrocio tra Notting Hill e A Star Is Born. Pare che Jennifer Lopez interpreti il ruolo di una star che scopre il tradimento del suo fidanzato, proprio ad un passo dal matrimonio, così decide di scegliere un fan a caso, durante uno dei suoi concerti, per sposarlo al posto del promesso sposo. L’intreccio sembra davvero divertente…
Ecco alcune delle foto che mostrano Jennifer Lopez e Maluma insieme.
Ora, dove si inserisce Maluma in questa equazione? Di solito c’è un triangolo amoroso in questo tipo di film, quindi forse è un pretendente rivale. O potrebbe semplicemente far parte dell’entourage della star. In ogni caso, speriamo che avremo una collaborazione per la colonna sonora. Sarebbe davvero interessante!
E tu cosa pensi di questa collaborazione? Faccelo sapere nei commenti in basso.