La calorosa accoglienza ricevuta da Jennifer Lopez a Capri è stata ripagata con un grandissimo regalo. Ieri sera, mentre la pop star era ospite in un locale dell’isola chiamato Anema e Core, è salita su di un tavolo e ha cantato “Let’s Get Loud“.
Tutti i presenti si sono goduti lo spettacolo e hanno ripreso attentamente ogni istante della sorpresa. Come potete vedere anche nel video in cima all’articolo, la Lopez si è molto divertita, accompagnata da una band presente nel locale; ha cantato, gridato, ballato, bellissima e sexy come sempre, con un vestito a fiori dall’aria molto estiva e vacanziera.
Jennifer Lopez a Capri
L’arrivo della Lopez a Capri è avvenuto pochi giorni fa. La star è arrivata su di uno yacht e si è goduta una lunga passeggiata per le stradine dell’isola in compagnia del suo partner Alex Rodriguez.
A quanto pare J-Lo si sta divertendo davvero molto e, completamente a suo agio, non ha problemi a regalarci la sua solarità e la sua musica. A un passo dai 50 anni, Jennifer Lopez rimane una delle donne più belle del mondo e tra le più amate a livello internazionale.
L’esibizione all’Anema e Core? Assolutamente indimenticabile, per tutti i presenti e non solo…