[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=hovvRvglBBY[/embedyt]
L’artista con il maggior numeri uno raggiunti quest’anno nel Regno Unito, la sorprendente Jess Glynne va avanti con la promozione del suo 1 album di debutto “I Cry When I Laugh”, pubblicato il 21 agosto con Atlantic e Warner Music.
L’ultimo singolo estratto si intitola “Take Me Home“, scritto da Glynne con la collaborazione di Wayne Hector, Nick Tsang e Steve Mac, che ha anche prodotto il brano.
Questo nuovo singolo è stato eseguito ai BBC Children In Need. Arriva dopo il successo europeo ottenuto con la sua hit “Don’t Be So Hard on Yourself”, pubblicata il 14 agosto.
Questa è una canzone che parla della necessità di avere qualcuno che si preoccupa di noi quando siamo piuttosto vulnerabili. E’ un brano emozionale che prende le lacrime all’ascolto. Ci fa riflettere sul bisogno di avere una preziosa spalla nel momento del bisogno.
“Take Me Home” è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 3 novembre e lo puoi acquistare cliccando qui. Un compenso di 30 p da ogni vendita andrà a BBC Children in Need. Guarda il video dell’esibizione all’evento qui sopra, si tratta della prima volta che Jess canta il suo nuovo singolo in live.