La 25 enne cantante ammette che ha sperimentato varie sostanze in passato, ma non adora le sostanze stupefacenti e non si ubriaca mai troppo a causa delle conseguenze successive.
Ha detto: ” Io non sono la persona più adatta per gestire la sbornia così tendo a stare lontano dalle sostanze che scombinano il cervello. Non ho intenzione di mentire e dire che non ho provato nulla – ho provato anch’io, siamo tutti umani. Ma i farmaci non sono per me, e anche se posso bere un paio di drink, non ho mai esagerato. Io proprio non amo essere ubriaca e poi distorce molto la mia voce -. Mi disidrata al punto in cui non riesco a parlare.”
La cantante di ‘Rather Be’ – che ha recentemente subito un intervento chirurgico alle sulle sue corde vocali – è anche attenta sulla sua dieta, soprattutto perché lei è intollerante al glutine.
Ha detto a OK! magazine:
”Sto molto attenta al cibo perché ho scoperto l’anno scorso che sono intollerante al frumento e glutine. Mi ha costretto a tagliare cose come pane e pasta dalla mia dieta – mi sento molto più sana e vuol dire che sto mangiando cose come pesce, riso, verdure. ”