Il gruppo ha pubblicato il loro ultimo video, Touch la settimana scorsa.
Le Little Mix sono sulla cresta dell’onda con il popolare secondo singolo, Touch, estratto dal loro ultimo album, Glory Days, ma il gruppo ha affrontato la furia dei fan per via dell’aspetto di Jesy Nelson nel video. Alcuni beniamini credono che il regista del video ha inutilmente photoshoppato un quarto del quartetto.
Il video è stato girato da Director X and Parri$ Goebel e molte persone si sono affrettate a notare che Jesy appare più sottile rispetto alla sua figura normale.
Molti hanno usato Twitter per schermare le parti del video ed evidenziare la manipolazione della figura di Jesy.
Nel video, il quartetto balla intorno ad una serie di linee orizzontali ed in questa parte si nota il ritocco perché le linee sono deformate intorno a Jesy.
Jesy is as perfect as the other girls, but I don’t understand why they still photoshop her…Looks like there’s an aura on her in #TouchVideo pic.twitter.com/PRLwfvsgT7
— Diego (@diego_albarello) 28 gennaio 2017
Jesy aveva precedentemente affermato che non c’è niente di più sexy di una ragazza felice di essere nella propria pelle. Tuttavia, i fan non credono che questo sentimento sia veritiero.
Un fan ha scritto su Twitter: “E’ terribile sapere che qualcuno in realtà ha deciso di photoshoppare il corpo di Jesy”, mentre un altro ha scritto: “Jesy non merita photoshop, lei sta bene con il suo corpo, mettete l’originale [sic]”.
Finora né la band e né il regista hanno risposto alle affermazioni.