Saw è pronto a tornare con il capitolo 8 del franchise. La Liongate ha pubblicato il primo poster ufficiale di Jigsaw
Dopo sette anni, il franchise di Saw è pronto a tornare nei cinema. Uno dei maggiori film horror di successo degli ultimi anni, torna con quella che dovrebbe essere la storia di chi raccoglie l’eredità dell’Enigmista. Intanto, con il primo poster, possiamo iniziare a farci un idea di quello che sarà il film.
Primo poster ufficiale di Saw 8: Jigsaw
Il poster, in perfetto stile horror, mostra una testa di maiale adornata con una parruca. Ad accompagnare l’immagine c’è la scritta “Become Jigsaw”, che suggerisce appunto un passaggio di testimone della macabra eredità di Saw l’Enigmista. Stando a quello che è successo negli ultimi film della saga, infatti, qualcun’altro dovrà prendere di John Kramer, che nella storia è morto da diverso tempo.
La narrazione riprenderà esattamente dopo sette anni dagli ultimi eventi narrati.
Il Cast di Jigsaw
Nel cast saranno presenti i nomi di Laura Vandervoort e Hannah Anderson, ma non manca nemmeno il ritorno di Tobin Bell di nuovo nei panni di John Kramer. Molto probabilmente il personaggio di Kramer tornerà nella storia grazie a dei flashback, perché a conti fatti sarebbe morto.
La regia sarà quella di Michael e Peter Spierig, che lavoreranno sulla sceneggiatura di Pete Goldfinger e Josh Stolberg, insieme ai creatori James Wan e Leigh Whannell. Tutto sembra quindi pronto per il grande ritorno di una delle storie horror di più successo degli ultimi anni. Ricordiamo che Jigsaw debutterà negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017.
Il primo trailer al Comic-con di San Diego?
In molti pensano che un primo trailer ufficiale verrà presentato al prossimo Comic-con di San Diego. È stata infatti annunciata la presenza di Tobin Bell che firmerà autografi per i fan. I registi Michael e Peter Spierig saranno invece i protagonisti di un panel chiamato “Reinventing Horror”. Tutto questo ci fa supporre la presentazione del primo trailer di Jigsaw.