Lui festeggia il debutto al primo posto nelle classifiche con Happiness Begins, l’album che ha decretato il ritorno sulle scene insieme ai fratelli Nick e Kevin, lei ha concluso da poco il capitolo Game Of Thrones ed è ora sul grande schermo con la pellicola Marvel “Dark Phoenix”.
Ma se la vita professionale va a gonfie volte, quella privata è pronta a festeggiare l’inizio di un nuovo capitolo. Joe Jonas e Sophie Turner stanno per dirsi SI’…..per la seconda volta!
Il matrimonio tra il cantante, 29enne, e l’attrice, 23enne, sta per essere celebrato nella città dell’amore per eccellenza, Parigi, dove i due giovani convoleranno a nozze nella maniera più classica, con una cerimonia alla presenza di amici e parenti. A differenza dell’ultima volta.
Ebbene sì, Joe e Sophie sono infatti già ufficialmente marito e moglie dallo scorso 1 Maggio dopo essersi scambiati le promesse al cospetto di Elvis a Las Vegas. Sì, avete letto bene.
Dopo aver partecipato ai Billboard Music Awards la coppia ha deciso di legarsi legalmente nella città dove tutto è concesso, anche farsi sposare dall’impersonificazione del leggendario re del Rock and Roll.
“Dovevamo celebrare il matrimonio legale prima di quello più grande e classico. Potevamo decidere tra il tribunale o una nostra versione e io ho preferito la seconda: amici, Elvis e anelli fatti di caramelle”. – Joe Jonas
Doveva inizialmente essere un evento privato ma un invitato decise di condividere l’avvenimento con i suoi 5 milioni di seguaci su Instagram.
Un consiglio, se volete sposarvi in gran segreto non invitate Diplo (dj) al vostro matrimonio, rischierebbe di farvi saltare la sorpresa!
Il cantante ha recentemente dichiarato come Sophie lo abbia aiutato a superare un brutto periodo della sua vita e lo abbia spronato a chiarire le problematiche con i fratelli, riuscendo a portare i tre Jonas alla decisione di riprendere il cammino della band, i Jonas Brothers, interrotto nel 2013.
Nel nuovo album, Happiness Begins, una traccia è dedicata proprio a lei: Hesitate.
Non ci saranno più esitazioni, promette il cantante, facendo riferimento a un momento di gelo che si era creato nella coppia qualche settimana prima del matrimonio.
“E’ stato il giorno più brutto di sempre. Per un attimo abbiamo avuto dei ripensamenti ma per fortuna 24 ore dopo entrambi eravamo di nuovo sulla stessa strada”
Questo ha dichiarato Turner in un’intervista al Sunday Times, dove racconta di come il neo marito abbia “salvato la sua vita” quando si trovò a combattere una battaglia personale.
“Stavo attraversando una fase in cui non stavo affatto bene….lui mi ha detto: ‘non posso stare con te finché tu non amerai te stessa. Non posso guardarti mentre mi ami più di quanto tu ti possa amare’. Le sue parole ebbero un grande impatto su di me. Penso che mi abbia salvato la vita, in un certo senso”
Superati i momenti più bui ora i due giovani pensano al futuro ma soprattutto alla cerimonia che si svolgerà questa settimana nella città francese dove amici e parenti stanno iniziando ad arrivare.
Credo ci resti solo una cosa da dire….viva gli sposi!