Il fatidico “sì” se lo erano già detti a Las Vegas lo scorso primo maggio, dopo aver partecipato alla cerimonia dei Billboard Music Awards, davanti a un finto Elvis.
Adesso però la cerimonia è stata in grande stile. Di chi stiamo parlando?
Naturalmente di Joe Jonas e Sophie Turner, che si sono sposati lo scorso 29 Giugno allo Château de Tourreau, residenza del XVIII secolo a Sarrians, nel cuore della Vaucluse (Francia).
Lui, reduce dal grande successo del suo ultimo disco firmato in collaborazione con i suoi fratelli, “Happiness Begins“; lei, che ha da poco finito di interpretare i panni di Sansa Stark, regina del Nord nella serie di fama mondiale Game of Thrones.
Una relazione che andava avanti dall’ottobre del 2017: si erano cercati su Instagram e subito piaciuti.
Joe Jonas aveva detto di non volere un matrimonio come quello del fratello Nick con Priyanka Chopra, interamente raccontato attraverso i social. Infatti le prime foto del matrimonio sono arrivate oggi, 4 Luglio, pubblicate sugli account ufficiali dei due sposi.
“Il signor e la signora Jonas”, così scrive semplicemente nella foto pubblicata Sophie, in cui si possono vedere i due sposi indossare sorrisi incantevoli, proprio come se stessero vivendo una favola.
Uno scatto elegante che li coglie mano nella mano, bellissimo nella sua semplicità. Stessa identica foto pubblicata anche da lui, in contemporanea.
Lei, elegante e classica in bianco, con un abito realizzato dal designer Nicolas Ghesquiere, direttore artistico di Louis Vuitton. Stiloso il nostro Joe in un bellissimo smoking total black.
Sicuramente è stato bello poter cogliere la loro felicità in questi inediti scatti.
E a voi piace questa coppia? Fatemi sapere nei commenti!