Soltanto qualche settimana fa Joe Keery, lo Steve che tanto abbiamo amato in Stranger Things, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e soprattutto una nuova pettinatura. Il gesto gli è costato un sacco di commenti negativi da parte dei fan, che gli hanno subito rimproverato di aver abbandonato l’iconica capigliatura del suo personaggio in Stranger Things.
Soltanto un cambio di look
Ovviamente Joe Keery non ha potuto far a meno di intervenire sulla questione capelli, visto che stava comunque diventando un motivo di vero turbamento per tutti i fan di Stranger Things.
Dobbiamo ammettere che la nuova acconciatura, mostrata al red carpet di un evento Chanel, non gli dona affatto, ma la reazione di quanti lo seguono pare comunque un po’ esagerata.
La risposta di Joe Keery alle accuse è stata quella di dichiarare che si tratta solo di un semplice cambio di look, e che i capelli, prima della prossima stagione di Stranger Things, hanno tutto il tempo di poter ricrescere. In sua difesa bisogna anche ammettere che, più del taglio, è la pettinatura a renderlo tanto diverso dal nostro amato Steve “bei capelli” Harrington. Baterà eliminare il gel e pettinare il ciuffo in stile anni ’80 e tutto torna esattamente come lo abbiamo lasciato.
Quando arriverà Stranger Things 4?
Intanto i fan di Stranger Things possono godersi il primo teaser della stagione 4, reso ufficiale da Netflix proprio nei giorni scorsi.
Dato il successo che la serie tv continua a raccogliere, era scontato un ritorno per la quarta stagione, ma ricevere l’annuncio ufficiale è sicuramente più elettrizzante.
L’attesa di Stranger Things 4 si fa vibrante soprattutto per il finale della stagione 3, e per la speranza del ritrno di uno dei personaggi più amati. Per quanto riguarda Steve, siamo sicuri che i suoi capelli torneranno quelli di sempre, o ci saranno delle sorprese al riguardo?
Cosa ne pensi tu? Meglio il vecchio look di Joe Keery nei panni di Steve o il nuovo? Faccelo sapere nei commenti.