Sappiamo tutti che John Legend conosce i trucchi intorno ad una canzone d’amore, e questo si vede nel suo nuovo singolo.
Il 37 enne ha rilasciato ‘Love Me Now‘ oggi, 7 ottobre 2016, che è una ode capace di galleggiare e cogliere l’amore in questo momento.
Love Me Now parla del vivere ed amare fino in fondo, non importa quello che il domani dovrebbe portare… ha spiegato John.
“Sono così felice di condividere finalmente le canzoni del mio nuovo album! Ho messo un sacco di amore e di energia nel fare questo album speciale. Spero che i miei fan potranno sentire tutto ciò.”
John Legend pubblicherà il suo quinto album in studio Darkness & Light entro la fine dell’anno, ma non ha ancora confermato una data specifica.
“Io non credo che sia un cambiamento drammatico, ha detto alla rivista Notion sul disco. Credo che sia la progressione, il continuare a spingere me stesso e cercare la perfezione nel mio mestiere, quindi provare a scrivere canzoni sempre più belle e provare a registrare e produrre nel modo migliore possibile.”
“Volevamo scrivere canzoni che raccontassero la mia storia.”“E’ un po’ più un suono da live band rispetto agli album precedenti, abbiamo utilizzato un batterista dal vivo, quindi dal lato sonoro si notano le differenze, dà una sensazione più soulful, credo.”
Cosa c’è di più, durante la sua Facebook Live performance di ieri sera (6 ottobre 2016), John Legend descrive la sua nuova musica come il suo “miglior lavoro”.