Con un post pubblicato sul suo profilo Twitter personale, il reverendo Marilyn Manson ha lasciato intendere che Johnny Depp potrebbe unirsi alla sua band come chitarrista a tempo pieno.
L’amicizia tra l’icona shock-rock e il noto attore statunitense non è una novità; i due sono amici di lunga data e recentemente hanno collaborato nel non certo sobrio video di “Kill4Me”, brano incluso nella tracklist di “Heaven Upside Down”, la nuova prova in studio di Marilyn Manson pubblicata lo scorso 6 Ottobre.
Ora, Manson ha lasciato intendere che Depp potrebbe diventare un membro a tempo pieno della sua band, dopo aver affermato che l’attore sta “considerando” un ruolo come chitarrista.
Qui di seguito il tweet di Manson:
Johnny Depp is considering a position on guitar. Sound great?
— Marilyn Manson (@marilynmanson) January 17, 2018
Al momento Johnny Depp è chitarrista negli Hollywood Vampires, il supergruppo rock statunitense fondato insieme a Alice Cooper e Joe Perry, che sarà in concerto in Italia la prossima estate all’interno di due festival: il Rock In Roma e il Lucca Summer Festival.
Manson sarà in concerto nel nostro paese per un’unica data in programma per il prossimo 19 giugno all’Ippodromo Snai di San Siro.